Storia

Mario's Residence
 
Il residence nasce dall'idea di Mario il titolare, maturata da anni d’esperienza nella accoglienza e nella ristorazione, per offrire un nuovo servizio ricettivo al territorio del
Friuli Venezia Giulia.
Nel 2019 inizia a prendere forma il progetto di ristrutturazione di uno stabile abbandonato, trasformandolo poi nell'attuale punto di accoglienza turistico, Mario’S Residence.
Il residence sorge nel tranquillo paese di Ceolini di Fontanafredda in provincia di Pordenone.
Bisogna risalire all'anno 1500 quando la famiglia Ceolin decise di costruire una decina casoni ( edifici rurali tipici del Veneto-Friuli a pianta rettangolare, con tetto spiovente ricoperto di paglia) nelle campagne del Pordenonese, e da lì prese nel tempo
il nome attuale di Ceolini.
Mario’S Residence è strutturato con diverse camere, una cucina, un salotto, un giardino, un dehor esterno e un parcheggio privato.
La colazione, solo su prenotazione, è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00 del mattino ed è possibile usufruire della cucina e delle griglie esterne per un piacevole barbecue in giardino.
Molteplici sono le attività o gite che si possono fare data la vicinanza alla montagna, al mare e alle rinomate città d’arte come Venezia Pordenone Udine, Trieste, Cortina d’Ampezzo ecc.

Servizi:

Parcheggio privato
Prima colazione con tre menù: Colazione Continentale, Colazione all'Europea e Colazione all'Americana
- Vedi qui i tre differenti menù -
Uso della Cucina , da concordare prima
Zona relax in giardino ed in Taverna seminterrato
Lavanderia
Tutte le camere sono dotate di TV LCD, connessione wi_fi ultra veloce, Frigo Bar, Biancheria , Phon capelli, Pulizie.
Servizi per i disabili
Griglia per Barbecue 

© 2020 by Mario'S Residence