IT
IT
EN
Storia
Mario's Residence
Il residence nasce dall'idea di Mario il titolare, maturata da anni d’esperienza nella accoglienza e nella ristorazione, per offrire un nuovo servizio ricettivo al territorio del
Friuli Venezia Giulia.
Nel 2019 inizia a prendere forma il progetto di ristrutturazione di uno stabile abbandonato, trasformandolo poi nell'attuale punto di accoglienza turistico, Mario’S Residence.
Il residence sorge nel tranquillo paese di Ceolini di Fontanafredda in provincia di Pordenone.
Bisogna risalire all'anno 1500 quando la famiglia Ceolin decise di costruire una decina casoni ( edifici rurali tipici del Veneto-Friuli a pianta rettangolare, con tetto spiovente ricoperto di paglia) nelle campagne del Pordenonese, e da lì prese nel tempo
il nome attuale di Ceolini.
Mario’S Residence è strutturato con diverse camere, una cucina, un salotto, un giardino, un dehor esterno e un parcheggio privato.
La colazione, solo su prenotazione, è servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00 del mattino ed è possibile usufruire della cucina e delle griglie esterne per un piacevole barbecue in giardino.
Molteplici sono le attività o gite che si possono fare data la vicinanza alla montagna, al mare e alle rinomate città d’arte come Venezia Pordenone Udine, Trieste, Cortina d’Ampezzo ecc.
Fuori dalla galleria